fbpx

CHI SIAMO

I Viaggi del Sorriso è un servizio offerto da Monza Dental, il reparto odontoiatrico del Policlinico di Monza a Bucarest. La nostra clinica fa parte dello “Spitalul Monza”, un vero e proprio centro ospedaliero, dotato delle tecnologie più avanzate. Oltre ad un moderno reparto di odontoiatria, di livello ospedaliero, disponiamo di un laboratorio odontotecnico, di un reparto di radiologia con Tac Cone-beam e Dentalscan, laboratorio di analisi e molto altro ancora.

MONZA DENTAL

È la prima struttura nata in Romania interamente dedicata all’implantologia dentale. Negli anni, Monza Dental ha collaborato con alcune delle maggiori università italiane ed è stata ed è sede di numerose attività scientifiche e simposi di livello internazionale. Siamo l’unica struttura dell’est Europa interamente dedicata all’implantologia dentale, parte di un gruppo ospedaliero 100% italiano. I nostri medici, italiani e romeni, seguono rigorosi programmi di formazione e aggiornamento continuo anche in collaborazione con le più prestigiose università italiane.

La nostra clinica è attrezzata con le più avanzate tecnologie in campo odontoiatrico, potendo lavorare con le più moderne tecnologie digitali e CAD/CAM. Inoltre disponiamo di tutte le attrezzature e tutti gli specialisti che solo un ospedale può offrire, garantendo procedure sicure e controllate anche rispetto a patologie di altro tipo. 

LA STRUTTURA OSPEDALIERA

I protocolli ospedalieri e igienici certificati garantiscono un controllo su patogeni e infezioni, tramite analisi periodiche di campioni delle varie superfici dell’ospedale e dell’acqua. Le condizioni di sicurezza per la pratica della chirurgia sono costantemente monitorate da un medico epidemiologo che ti fornirà assistenza in ogni fase della terapia..

UNA SQUADRA QUALIFICATA

I nostri medici sono specializzati nei diversi campi dell’odontoiatria e della chirurgia orale e lavorano in squadra per offrire il miglior trattamento possibile. Facendo parte di un gruppo sanitario multinazionale, sfruttiamo un’ampia base di dati scientifici, di competenze e di risorse multidisciplinari per mettere a disposizione del paziente trattamenti che tengano conto di tutte le sue esigenze di salute, non solo quelle di natura odontoiatrica. Questo approccio è particolarmente importante quando alla patologia orale dovesse essere associata una qualsiasi altra condizione, nota o non nota, che viceversa potrebbe non essere valutata adeguatamente.